La Torre

La Torre

La Torre

Casa La Torre  4 - 5 persone

Su più livelli e con ingresso indipendente, la casa vacanze la  Torre è la parte più antica della Dimora  Le Logge di Silvignano, ricavata da una torre di guardia risalente al XI secolo.

Con i suoi 110 mq, è la sistemazione ideale per famiglie di 4 o 5 persone o per due coppie che desiderano preservare la privacy condividendo un unico alloggio. La Torre infatti può essere divisa in due appartamenti separati ma intercomunicanti.

Poiché le 2 camere da letto si trovano su due piani diversi, la Torre non è adatta a bambini di età inferiore a 10 anni.

Questa particolare casa per le vacanze in cui si respira il fascino della storia è composta da 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia e un soggiorno - cucina con camino in terracotta. C'è un secondo salotto - soggiorno  che conduce al terrazzo sul tetto. Da qui la vista spazia sulla Vale dell'Umbria, sul giardino della storica casa di campagna e sulla parte alta del paese di Silvignano con magnifica vista sul tramonto.

Nonostante la trasformazione in  casa per  vacanze per gli ospiti, il sotterraneo segreto della Torre è stato conservato e trasformato nello spogliatoio della camera da letto al piano inferiore.

Nel complesso, la Torre può ospitare 4 persone, ma un quinto letto può essere aggiunto, se necessario, nel soggiorno superiore.

La Torre, ha ingresso indipendente dalla piazzetta del borgo di  Silvignano, il giardino e la piscina sono a soli 30 metri di distanza.

 Wifi è gratuito e gli asciugamani per la piscina sono forniti.

In una stanza separata c'è la lavanderia e stireria per uso comune.

Richiesta disponibilità e/o informazioni, cliccare qui
I nostri prezzi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Piscina Torre