La casa di Ulysse

La casa di Ulysse

La Casa di Ulysse

Villa per 4 persone

La Casa di Ulysse è una deliziosa villa di 130 mq, parte integrante della dimora storica, ma con ingresso indipendente sia dalla strada sia dal giardino.

Questa casa vacanze ha un grande terrazzo di oltre 200 mq da cui si gode di una vista mozzafiato sulla Valle Umbra e sul sole che tramonta, secondo le stagioni, dietro i Colli Martani o dietro il borgo di Assisi.

Ombreggiato da un grande olmo e da una pergola con glicini e rose  il terrazzo è attrezzato con  tavolo e sedie per pranzare all'aperto. Dal terrazzo, attraverso il giardino,  si arriva direttamente alla piscina.

Arredata in stile classico di campagna con pezzi di antiquariato, la casa vacanze è composta da un grande ed elegante soggiorno con camino, 2 camere da letto, una matrimoniale, l'altra con due letti singoli,  convertibile in matrimoniale e 2 bagni con finestra di cui uno con vasca e doccia, il secondo con cabina doccia e antibagno.

 La cucina è attrezzata con 5 fuochi, lavastoviglie, grande forno elettrico e frigorifero capiente con congelatore. La sala da pranzo è situata in una deliziosa loggia con colonne ottagonali con vista sulla Valle Umbra.

Al piano terra si trova una particolare saletta con pareti in pietra a vista e volte a botte, già stanza del ciabattino del borgo, che può essere utilizzata per assaggi di prodotti tipici e degustazioni di vino. A noi piace chiamarla Enoteca. Il grande tavolo è stato ricavato dal piano della mangiatoia ritrovata nelle stalle trasformate nell'appartamento Archi.

  Il Wifi è gratuito,  i teli per la piscina sono forniti.

In un locale separato si trova la lavanderia stireria di uso comune.

Richiesta disponibilità e/o informazioni, cliccare qui
I nostri prezzi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest
Piscina ulisse