La Dimora
Benvenuti nell’armonia
Le Logge di Silvignano è una Dimora Storica in Umbria, sulle colline di Spoleto, offre ospitalità in Case e Appartamenti con servizio di Self Catering. Posizionata in collina a 600 metri di altezza, ha un grande giardino e una piscina con una bella vista panoramica sulla valle umbra, Campello sul Clitunno, Montefalco fino ad Assisi.
Restate incantati dalla bellezza, dallo spirito antico e della calma delle Logge di Silvignano.
Oggi uno dei migliori esempi di architettura medievale della regione la storia delle Logge risale all’11mo secolo quando venne creata come fortificazione militare. Le porte di legno originali, la pietra, gli archi e le colonne ristrutturate meticolosamente lungo diversi anni, la biancheria di morbido cotone e lino e le stanze circondate dal verde permettono di godere dei sensi in un rifugio che non ha eguali.
Le Logge è intenzionalmente una piccola realtà, con solo quattro tra case e appartamenti ciascuno progettato e curato nei minimi dettagli. Lo spazio e la dimensione sono considerazioni essenziali, e le case sono divisibili per avere un’esperienza romantica e tranquilla per due, o ambienti più condivisi per gruppi più numerosi. Le Logge di Silvignano è una destinazione ideale per alloggi per feste di matrimonio, ritiri di gruppo o vacanze in famiglia.
Le Logge, nella sua posizione in cima a una collina, è una base perfetta per tutte le esperienze che l’Umbria ha da offrire: il cibo di qualità fatto secondo tradizione è facilmente disponibile con molti meravigliosi ristoranti a pochi minuti di macchina, con nei menu cinghiale, piccione e agnello, preparati con il migliore olio extravergine d’oliva degli oliveti circostanti, e il profumatissimo tartufo nero per cui è nota la regione.